08/11/2017
di Stefano Maglia
Panta rei. Tutto scorre
Care/i web-lettrici/lettori,
Panta rei. Tutto scorre
Mentre ci si trascina verso la fine della legislatura (e tutto ciò per esperienza nasconde sempre sorprese nel campo ambientale!) scorre senza tregua l’attività di formazione autorevole, certificata e pratica di TuttoAmbiente.
A tal proposito voglio segnalarvi alcuni corsi lanciati in questi ultimi giorni:
- A MILANO il 12 dicembre Paolo Pipere sarà il docente del corso “PRODUTTORI DI RIFIUTI: OPPORTUNITÀ, OBBLIGHI, RESPONSABILITÀ”
- Sempre a MILANO dal 12 febbraio è prevista la prima edizione 2018 della Scuola per RESPONSABILE TECNICO GESTIONE RIFIUTI (attenzione: le iscrizioni alle edizioni di Bologna dal 14 novembre – e Roma – dal 20 novembre – del 2017 sono ancora aperte!) per prepararsi alle verifiche
- Il 30 gennaio a MILANO due grandi esperti di diritto ambientale e sicurezza lavoro saranno i docenti del Corso per HSE MANAGER: obblighi, rischi, competenze, responsabilità
Oltre a questi vi invito ad iscrivervi non solo agli ultimi posti disponibili al Master DIRITTO AMBIENTALE (a Milano dal 2 dicembre) e al Master GESTIONE RIFIUTI (a Roma dal 15 dicembre), ma ai due corsi su TERRE E ROCCE DA SCAVO: la nuova disciplina. (a Milano e a Mestre). In argomento vi segnalo il mio articolo sul fresato d’asfalto: rifiuto o non rifiuto?
Alla prossima settimana!!!!!
Stefano Maglia
Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!
© Riproduzione riservata