Care/i web-lettrici/lettori,

Professione rifiuti: two sono meglio che one!?

UDITE UDITE!!!! A grande richiesta, e per agevolarne la partecipazione, sono state modificate le formule dei nostri famosi e pluri collaudati MASTER GESTIONE RIFIUTI, i primi ed i più pratici ed autorevoli, da sempre progettati e diretti da me.

Anche alla luce delle importantissime novità di questi ultimi mesi (classificazione, Albo, terre, sottoprodotti, ecc.!!!) da oggi ci sono due straordinarie possibilità di partecipazione, per formarsi ed aggiornarsi sotto la guida dei massimi esperti del settore.

Formula INTENSIVA (48 ore, 8 ore per 6 venerdì consecutivi): a MILANO dal 13 ottobre 2017 al 17 novembre 2017

Formula FULL week end (60 ore, ven pom e sab matt): a ROMA dal 15 dicembre 2017 al 10 febbraio 2018

Sia per chi voglia avvicinarsi alla materia e ad una professione in costante crescita, sia per chi desidera un aggiornamento autorevole e puntuale è l’unico Master realmente completo sia dal punto di vista normativo che tecnico. Infatti i moduli formativi non si limiteranno a semplici lezioni frontali, ma daranno ampio spazio a question time, esercitazioni e alla discussione di casi, in un’ottica partecipativa.

Questo Master gode poi del patrocinio del Dipartimento di scienze chimiche della vita e della sostenibilità ambientale dell’Università di Parma e prevede CFP per Chimici ed Ingegneri. Ed inoltre, se sei un libero professionista, ricorda che (L. 81/17) le spese sostenute per la formazione o aggiornamento professionale sino a 10.000 euro sono deducibili integralmente!!!

SCONTI solo fino al 10 settembre! Richiedete i programmi e iscrivetevi al più presto!

Per finire vi segnalo che stanno proseguendo con successo le iscrizioni al nostro CORSO su TERRE E ROCCE DA SCAVO dopo il DPR 120/2017 (a Milano, Bologna, Roma). In argomento vuoi dare un’occhiata anche ad un mio breve tutorial?

Alla prossima settimana!!!!!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: