Care/i web-lettrici/lettori,

Formazione TuttoAmbiente! What else?

Tutti tornati da vacanze, libagioni e sciate? Bene. Eccoci qui. In realtà noi non siamo mai andati via, come avete potuto notare dalle newsletter che non hanno mai subito stop, anche alla luce di alcune significative novità normative intervenute nei giorni scorsi (in particolare sul nuovo MUD leggete il commento di Paolo Pipere e scaricate i programmi dei corsi del 30 gennaio a Milano e del 16 febbraio a Bologna).

E non ha mai subito interruzioni nemmeno la nostra offerta formativa pratica ed autorevole, che propone nelle prossime settimane alcuni straordinari ed imperdibili appuntamenti.

In particolare voglio segnalarvi che ci sono ancora alcuni posti disponibili ai Corsi di alta formazione che inizieranno a febbraio.

In particolare il MASTER GESTIONE RIFIUTI a Bologna dal 7 febbraio (date un’occhiata ai giudizi di chi ha già partecipato ad edizioni precedenti!), il MASTER ESPERTO AMBIENTALE a Mestre dal 23 febbraio, e la Scuola per RESPONSABILE TECNICO GESTIONE RIFIUTI a Milano dal 12 febbraio (per prepararsi alle selettive verifiche: i primi dati parlano che vengono superate da meno del 20% degli iscritti!). Inoltre sono aperte le iscrizioni al Master RESPONSABILE AMBIENTALE AZIENDALE (a Milano dal 5 marzo) con possibilità di stage retribuito in azienda.

Scaricate i programmi e non fidatevi delle imitazioni: ricordate che solo i veri esperti possono formare veri esperti!

Alla prossima settimana

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: