I responsabili e i consulenti ambientali sono professionisti di indubbia responsabilità, ma anche di grande prospettiva. Infatti, ogni azienda, prima o poi, si dovrà affidare a dei veri esperti ambientali per evitare rischi, sanzioni e spese derivanti da una non corretta applicazione delle complesse norme.

Se volete diventare e crescere come veri consulenti ambientali, è necessario affidarsi solo a chi da tanti anni e con successo opera nel settore:

TuttoAmbiente propone un Corso Intensivo, 5 mattine per un totale di 20 ore, in diretta streaming con quattro tra i maggiori esperti di questa disciplina: Ing. Leonardo Benedusi, Prof. Stefano Maglia (coordinatore scientifico), Dott. Giuseppe Pastorelli, Dott. Paolo Pipere.

Non semplici lezioni a distanza, ma una vera e propria interazione con i professionisti del settore che daranno ampio spazio a question time, esercitazioni ed alla discussione di casi, in un’ottica partecipativa.

Caratteristiche del Corso:

  • 5 Giorni: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì (dalle 9:00 alle 13:00)
  • 20 ore di formazione a distanza, da qualsiasi device
  • 5 moduli formativi: Diritto ambientale: gli strumenti del consulente; Gestione dei rifiuti; Emissioni in atmosfera e AUA; Scarichi acque reflue; Responsabilità e sanzioni
  • Attestato di partecipazione
  • Massimo 30 partecipanti
Scopri di più…

 

Per info e approfondimenti: 0523.315305 – formazione@tuttoambiente.it


Condividi: