Il Ministero dell’Ambiente ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 23 febbraio 2021 il Decreto 2 febbraio 2021 di aggiornamento dei programmi di monitoraggio coordinati per la valutazione continua dello stato ambientale delle acque marine.

In particolare, il Decreto approva l’aggiornamento dei programmi di monitoraggio coordinati per la valutazione continua dello stato ambientale delle acque marine, di cui all’art. 11, comma 1, del decreto legislativo n. 190 del 2010 e successive modificazioni, contenuto nell’allegato 1 (il MATTM precisa che il testo integrale del decreto, comprensivo di allegato, sarà consultabile sul sito https://www.minambiente.it/pagina/strategia-italiana-il-mare)

Vista l’entrata in vigore di tale nuovo provvedimento si ritiene abrogato il precedente decreto del Ministro dell’ambiente dell’11 febbraio 2015, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 50 del 2 marzo 2015, relativo alla determinazione degli indicatori associati ai traguardi ambientali e dei programmi di monitoraggio,


Condividi: