TuttoAmbiente è lieto di annunciare il primo Master in Green e Circular Economy, percorso formativo innovativo nato per recepire e divulgare le straordinarie opportunità offerte dalle direttive “Circular economy” dell’UE, come ad esempio l’aumento della competitività delle figure professionali oppure le nuove opportunità di business per le imprese, in ottica di un’economia sempre più circolare mirata alla salvaguardia dell’ambiente.

Il Master in Green e Circular Economy, coordinato da S. Maglia e S. Leoni, si rivolge pertanto a tutte quelle Aziende che vogliono intraprendere un modello di business innovativo, basato su uno sviluppo davvero sostenibile. Inoltre, si rivolge a tutti coloro che vogliono diventare realmente professionisti ed esperti in un ambito lavorativo destinato necessariamente a crescere per rispondere alla domanda di competenze e professionalità.

Il percorso formativo si propone di approfondire tutta la gestione dei rifiuti in modo normativo, tecnico e pratico, con particolare attenzione alle più recenti novità e alla risoluzione delle principali criticità. Si tratterà analiticamente gli istituti, gli obblighi, gli adempimenti e le sanzioni della disciplina dando una seria e autorevole spiegazione di come operare nel pieno rispetto delle prescrizioni legislative vigenti.

Come sempre, verrà favorito e stimolato il confronto tra i Docenti, massimi esperti nel settore, e i partecipanti che devono affrontare quotidianamente diverse problematiche connesse alla gestione dei rifiuti.

Dove? ROMA dal 17 gennaio al 22 febbraio 2020.

tuttoambiente-aula-corso

Scarica il Programma dettagliato del Master Green e Circular Economy!

Sconto 10% per tutte le iscrizioni entro il 17 novembre: ecco la pagina di iscrizione.

 

Info e approfondimenti: formazione@tuttoambiente.it0523.315305


Condividi: