Davvero delicato ed importante è il ruolo dell’ HSE Manager, molto spesso derivante in modo un po’ improvvido e superficiale da una mera investitura del RSPP, senza alcuna preparazione specifica delle competenze, responsabilità e rischi nel campo ambientale.

Per chiunque voglia diventare un VERO HSE Manager, compiutamente formato e consapevole, c’è una straordinaria e comodissima opportunità: il MASTER HSE MANAGER FAD in formato e-learning, da seguire in qualunque momento, da ogni luogo e con qualunque device, con aggiornamenti annuali e crediti per RSPP ed Ingegneri.

hsemaglia1

20 ore di lezione. Sempre aggiornato. A cura di: Fabrizio Salmi e Stefano Maglia

Analisi e approfondimento della norma UNI 11720:2018. 20 Crediti per Ingegneri e RSPP

Abbonarsi al Master non significa soltanto poter seguire passivamente le lezioni in differita, ma abbonarsi a un servizio annuale per avere un continuo aggiornamento ed interattività. L’utente si avvicinerà sia alla disciplina ambientale sia a quella della salute e sicurezza sul lavoro, aggiornandosi e perfezionandosi in entrambe le materie in modo completo ed autorevole attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.

Master on line (modalità e-Learning) HSE MANAGER

Per saperne di più vai alla pagina di presentazione, scarica la brochure e guarda la demo.

 

In argomento si veda altresì il volume di Stefano Maglia e Fabrizio Salmi Hse Manager: manuale operativo, attualmente in promozione.

Copertina del Manuale Operativo HSE Managerù

 

info@tuttoambiente.it – 0523.315305


Condividi: