La legge 14 gennaio 2013, n. 10, contenente una serie di disposizioni per lo sviluppo degli spazi verdi urbani, ha istituito presso il Ministero dell’ambiente un Comitato per lo sviluppo del verde pubblico, rimettendone la definizione della composizione e delle modalità di funzionamento proprio al Ministero.

Master Responsabili e Consulenti Ambientali Milano 2018

Sulla Gazzetta ufficiale del 21 febbraio 2018 è stato pubblicato un comunicato del Ministero recante, appunto, il titolo “Disposizioni attuative alla legge 14 gennaio 2013, n. 10, in materia di organizzazione e funzionamento del Comitato per lo sviluppo del verde pubblico”, di seguito riportato:

Con decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, decreto ministeriale del, si disciplina l’organizzazione ed il funzionamento del Comitato per lo sviluppo del verde pubblico in conformità al decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 177 e relativi provvedimenti attuativi. Il decreto è consultabile sul sito ministeriale nella sezione dedicata al suddetto Comitato: http://www.minambiente.it/pagina/comitato-il-verde-pubblico.


Condividi: