Finalmente tutti gli HSE manager potranno avere a disposizione una vera e propria guida operativa alla luce della Norma UNI 11720/2018!

E’ stato finalmente pubblicato “HSE MANAGER: Manuale operativo“, a cura di Stefano Maglia e Fabrizio Salmi, 368 pagine per Edizioni TuttoAmbiente.

Stampa

Questo volume (acquistabile sia in formato cartaceo che e-book), che non ha eguali nel panorama editoriale italiano, costituisce in realtà un vero e proprio manuale operativo non solo per gli HSE Manager, ma anche per tutti i consulenti e responsabili ambientali.

L’opera funge in particolare da completa guida pratica alla luce della stessa norma UNI 11720/2018, che ha recentemente standardizzato i compiti e le funzioni di questa importante figura professionale, molto spesso proposta (o imposta) a numerosi RSPP.

I due autori – tra i massimi esperti nazionali di sicurezza sui luoghi di lavoro e di diritto ambientale – con taglio chiaro e pratico trattano con precisione ed autorevolezza di tutte le incombenze, responsabilità e funzioni di chi è, o vuol diventare, un vero HSE Manager.

In argomento si segnalano le due edizioni – da remoto – del MASTER HSE MANAGER, Responsabili e consulenti ambientali: dal 22 settembre al 20 ottobre e dal 30 ottobre al 28 novembre.


Condividi: