Il Master e-learning “Gestione ambientale” nasce 6 anni fa con lo scopo di formare tutti coloro che sono interessati a rivestire un ruolo tra le innumerevoli nuove figure professionali della “green economy”. Il Master ti consente, una volta ultimato, di poterti inserire in un settore professionale che è sempre in continua crescita, ancor più in questo periodo.

Sotto la guida di 4 tra i più qualificati esperti ambientali italiani (Maglia, Pipere, Prati, Benedusi) coordinati da Stefano Maglia, il Master si presenta ora non solo aggiornatissimo al luglio 2021, ma con uno straordinario sconto del 20% (da 950€ a 760€!) fino al 31 settembre 2021.

 

Guarda l’estratto del Master Online Gestione ambientale:

20 Moduli, 25 ore di lezione, abbonamento ad un anno di aggiornamenti, slides e dispense esclusive, possibilità di quesiti ai relatori, da seguire quando vuoi, dove vuoi, come vuoi, per diventare veri professionisti dell’ambiente, come le centinaia di persone che hanno già seguito il master: guarda qualche giudizio dei partecipanti!

 

Cosa aspetti: scarica la brochure, guarda uno stralcio del master, iscriviti e fai la vacanza intelligente diventando un esperto ambientale!

 

Info: formazione@tuttoambiente.it, tel 0523.315305


Condividi: