ATTENZIONE!!! Per agevolare la partecipazione sono state modificate le formule dei famosi e pluri collaudati MASTER GESTIONE RIFIUTI di TuttoAmbiente, i primi ed i più pratici ed autorevoli, da sempre progettati e diretti da Stefano Maglia.

Da oggi ci sono due straordinarie possibilità di partecipazione, per formarsi ed aggiornarsi alla luce anche di tutte le recenti novità in materia di classificazione, sottoprodotti, terre e rocce, ecc.:

Formula INTENSIVA (48 ore, 1 giorno infrasettimanale): a MILANO dal 13 ottobre 2017 al 17 novembre 2017

– Formula FULL week end (60 ore, ven pom e sab matt): a ROMA dal 15 dicembre 2017 al 10 febbraio 2018

Lo sapevi che sono oltre 6.000 le imprese del settore (in aumento del 10% rispetto al 2008) e, nonostante la pesante recessione che ha colpito il Paese, i 155 mila addetti che vi operano sono in costante crescita del 13% anno? Ad esse, inoltre, andrebbero aggiunte altre 3.156 imprese con altri 183 mila dipendenti che gestiscono rifiuti come loro attività secondaria.

Con riferimento a questo Master – progettato e coordinato da Stefano Maglia da oltre 10 anni – basta leggere i “dicono di noi” dei centinaia di partecipanti alle precedenti lezioni per coglierne la straordinaria utilità e autorevolezza.

 

sala-master-tuttoambiente

 

A chi si rivolge? Produttori e gestori rifiuti, Consulenti, tecnici, liberi professionisti, Responsabili aziendali e HSE, Operatori nel settore ambientale, Laureati e laureandi in giurisprudenza, ingegneria, chimica, scienze ambientali, geologia, economia, Diplomati che vogliono acquisire professionalità nel campo ambientale, Responsabili Tecnici Gestione Rifiuti, Organi di controllo

I moduli formativi non si limiteranno a semplici lezioni frontali, ma daranno ampio spazio a question time, esercitazioni e alla discussione di casi, in un’ottica partecipativa.

Questo Master – progettato anche con la FAST – gode del patrocinio del Dipartimento di scienze chimiche della vita e della sostenibilità ambientale dell’Università di Parma e prevede CFP per Chimici ed Ingegneri.

Ed inoltre, se sei un libero professionista, ricorda che (L. 81/17) le spese sostenute per la formazione o aggiornamento professionale sino a 10.000 euro sono deducibili integralmente!!!

Per quanto riguarda in particolare il Master Gestione rifiuti di MILANO è previsto uno SCONTO del 10% per iscrizioni entro il 10 settembre!!!!

Posti limitati (30)!!! Affrettati!!

Info: formazione@tuttoambiente.it tel: 0523.315305


Condividi: