responsabile-tecnico-gestione-rifiuti

Dal 4 settembre, sul sito dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, sono pubblicati i Quiz delle Verifiche di idoneità del Responsabile Tecnico!!!

Si ricorda che dal 16 ottobre 2017 tutti i nuovi aspiranti responsabili tecnici gestione rifiuti, nonchè tutti coloro in carica (se desiderano ricoprire l’incarico di nuove categorie di gestione rifiuti, o anche solo aumentarne le classi di iscrizione), dovranno iscriversi e superare le Verifiche per poter ricoprire tale incarico.

Per aiutare i professionisti a superare con successo tali Verifiche, TuttoAmbiente ha creato la SCUOLA di Formazione per Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti.

Superare con successo una verifica è il requisito di base che è necessario possedere – per tutte le categorie e tutte le classi – per poter operare come Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti.

I quiz pubblicati sono circa 4000, 1018 di questi solo con riferimento al modulo obbligatorio per tutte le categorie.

La verifica si svolge mediante prova scritta con 80 quiz a risposta multipla, di cui 40 relativi al modulo obbligatorio per tutte le categorie e 40 relativi al modulo specialistico.

Per superare la verifica bisogna rispondere correttamente oltre all’80% delle domande a risposta multipla.

Se vuoi farti aiutare con competenza e sicurezza nella preparazione, iscriviti alla SCUOLA di Formazione per Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti coordinata da Eugenio Onori e Stefano Maglia.

Ancora posti disponibili, ma tutti i corsi – che iniziano ad ottobre – sono a numero chiuso!!!

 Info: formazione@tuttoambiente.it tel. 0523.315305


Condividi: