A partire da fine novembre 2018 inizierà, a Roma, la scuola di formazione RTGR in preparazione alle Verifiche di Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti.
 

Si svilupperà su 5 moduli:

  • 26, 27 e 28 novembre 2018: modulo generale
  • 3 – 4 dicembre 2018: modulo raccolta e trasporto rifiuti (cat. 1, 4, 5)
  • 5 dicembre 2018: modulo bonifiche siti inquinati (cat. 9)
  • 6 dicembre 2018: modulo intermediari e commercianti (cat. 8)
  • 7 dicembre 2018: modulo bonifiche beni contenenti amianto (cat. 10)

 

Tutti i moduli della Scuola, coordinata da Stefano Maglia, saranno svolti in modo pratico e operativo da esperti docenti: B. Bracchetti, M. Casadei, S. Clarelli, L. Collina, F. Ghislandi, S. Maglia, E. Onori, P. Pipere, M. Saltarelli, M. Sunseri, R. Tazzioli.
 

Verifiche di Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
 

La Scuola è principalmente dedicata a tutti coloro che desiderano entrare nel campo della “gestione dei rifiuti” e diventare responsabili tecnici: diplomati, geometri, periti, laureati, liberi professionisti.

Ma non solo.

Anche chi è già Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti in carica, alla data di entrata in vigore delle nuove norme, sarà da subito chiamato a sostenere le verifiche se desidera ricoprire l’incarico di nuove categorie di gestione rifiuti, o anche solo aumentarne le classi di iscrizione.
 

Per maggiori informazioni riguardo prezzi, singoli moduli e categorie, visita il nostro sito alla pagina della Scuola RTGR.

Sono disponibili ancora pochi posti, affrettatevi!
 

Per info: formazione@tuttoambiente.it – 0523.315305
 


Condividi: