A Milano il 18 gennaio inizia la 23° edizione del Master Esperto Ambientale, 10 moduli formativi di 5 ore ciascuno suddivisi in 5 weekend (venerdi pomeriggio e sabato mattina) per favorire la partecipazione di professionisti e responsabili ambientali, coordinato da Stefano Maglia ed avendo come docenti i massimi esperti italiani per ogni disciplina.

Principale obiettivo del master è quello di fornire sia una formazione ed un aggiornamento professionale di alto profilo, sia la possibilità di avvicinarsi alla materia in modo autorevole e pratico.

asa

Se volete diventare e crescere come veri esperti ambientali, questo è l’unico Master che fa per voi e, le 22 edizioni precedenti sono il segno tangibile di un’esperienza e di un successo indiscutibile.

Alcuni giudizi dei partecipanti? “Perfetto equilibrio tra teoria e pratica. Ottima padronanza del tema da parte dei professori”, “Professionalità e competenza”, “Master organizzato in maniera impeccabile, in termini di sede, orari, e scelta dei docenti”, “Percorso formativo complesso di altissima qualità.”, “Docenti di altissimo livello, esperienza formativa fantastica”.

Richiedi il programma ed iscriviti subito! Possibilità di sconti e rateizzazioni!

Info: 0523.315305 ; formazione@tuttoambiente.it


Condividi: