Omnisyst SpA, società leader nella corretta gestione dei rifiuti industriali che da decenni propone un sistema unico studiato su misura per le aziende, ha da poco ulteriormente potenziato le funzionalità del suo portale web Clienti grazie all’interoperabilità tra il Sistema Informativo di Omnisyst e la banca dati ufficiale dell’Albo Gestori.

Il Team di Omnisyst ha creato un nuovo algoritmo proprietario per effettuare il calcolo automatico dell’impatto ambientale in chilogrammi di CO2 per chilometro percorso per il trasporto dei rifiuti prodotti.

È un parametro innovativo e fondamentale per determinare il livello di sostenibilità dell’intero processo di gestione rifiuti. La nuova sezione “Sostenibilità” dell’Area Riservata dei nostri Clienti è dedicata a questo.

Non solo. Per chi fosse già Cliente con la formula “Total Relax”, è stato aggiunto anche un’altra funzionalità: la possibilità di controllare in tempo reale lo stato autorizzativo di tutti i trasportatori e delle targhe degli automezzi che si presentano al carico. La semplice digitazione della targa dà conferma in tempo reale della correttezza del dato.

 

Non sei ancora cliente? Lo sapevi che in virtù della Partnership tra TuttoAmbiente e Omnisyst potresti usufruire dei predetti servizi a condizioni esclusive?

Clicca qui per avere maggiori informazioni >>>

 

 


Condividi: