La formazione ambientale, sia di tipo giuridico sia di natura tecnica, è il più importante strumento di prevenzione dei rischi e di limitazione delle responsabilità per le imprese e le organizzazioni.

TuttoAmbiente mette a disposizione le proprie competenze organizzative e i più qualificati professionisti sul mercato per progettare, assistendo i clienti in ogni fase di definizione del percorso formativo, corsi di formazione e aggiornamento finalizzati a soddisfare le specifiche esigenze di aziende, ordini professionali, enti pubblici e associazioni.

Tutti i corsi di formazione in azienda sono coordinati da Stefano Maglia e Paolo Pipere e forniscono a tutti i discenti l’attestato di partecipazione, certificato nella qualità ISO 9001:2008 EA37, e materiale didattico esclusivo.

Tutti i corsi di formazione in azienda possono essere finanziati con i fondi interprofessionali, seguirà TuttoAmbiente l’iter procedurale.

Tra i molti percorsi formativi personalizzabili si segnalano, in particolare, i seguenti corsi:

Per informazioni e richiedere senza impegno un preventivo visita la PAGINA DEDICATA o contattaci a formazione@tuttoambiente.it – 0523.315305 (AF)


Condividi: