TuttoAmbiente, come sempre, sarà presente, il giorno 6 novembre, all’appuntamento annuale di Ecomondo a Rimini per un convegno totalmente gratuito dal titolo “Rifiuto, non rifiuto? Esclusioni, End of Waste, e sottoprodotti: facciamo il punto!”.

Quando un rifiuto non è più tale dopo un processo di recupero? Quando determinati scarti sono esclusi dalla disciplina della parte IV? Quando i residui di produzione sono sottoprodotti?

eventoooo

 

Sei inviato a confrontarti con due fra i massimi esperti della materia, il Prof. Stefano Maglia e il Dott. Paolo Pipere, che esporranno opportunità, rischi, responsabilità e sanzioni, il margine tra rifiuto e non rifiuto sempre più complesso e articolato. Verranno proposti e analizzati casi e soluzioni operative per rendere applicabili questi fondamentali istituti della Circular Economy.

ecomondo

Ecomondo è l’evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale, si propone di favorire lo sviluppo di un ecosistema imprenditoriale innovativo e sostenibile.

Noi ci saremo e tu? Scarica il Programma completo.

ISCRIZIONE GRATUITA MA OBBLIGATORIA

 

Info e approfondimenti: 0523.315305 – formazione@tuttoambiente.it


Condividi: