Pubblicato in esclusiva per gli iscritti al servizio di affiancamento continuativo RENTRI XL e M e per i partecipanti della Membership TuttoAmbiente il nuovo commento RENTRI E ALBO: prime osservazioni sul nuovo Decreto Direttoriale n. 143/2023 di Marco Casadei.

Ricordiamo che si è conclusa da qualche mese la sperimentazione finalizzata a definire le modalità operative del nuovo Registro Elettronico Nazionale sulla Tracciabilità dei Rifiuti (R.E.N.T.Ri.) e nel frattempo stanno continuando le consultazioni avviate dal MASE sia sulle “Istruzioni per la compilazione” dei modelli di Formulario di identificazione del rifiuto e Registro cronologico di carico e scarico sia sulle diciotto modalità operative previste dal decreto RENTRI 59/2023.

Per non farti trovare impreparato e rimanere costantemente aggiornato per un intero anno su tutte le novità e modifiche che entreranno in vigore nei prossimi mesi, iscriviti al servizio di affiancamento continuativo RENTRI XL e M.

Partecipa al corso “RENTRI. Gli obblighi e le criticità” del 1 dicembre 2023, che sarà tenuto in diretta online dal Dott. Paolo Pipere.
 


 


Condividi: