Il Diritto Ambientale è una disciplina che in questi ultimi anni sta conoscendo uno sviluppo straordinariamente elevato e gli esperti in diritto e gestione ambientale sono particolarmente ricercati, ma questa non è una novità.

La possibilità di formarsi, informarsi, crescere, aggiornarsi e raggiungere importanti obiettivi professionali dovrebbe essere un diritto per tutti.

 

DIRITTO AMBIENTALE TUTTOAMBIENTE

 

L’attuale momento storico, caratterizzato da orari di lavoro flessibili e la necessità di essere acquisire nuove conoscenze su questa complessa e mutevole materia ha evidenziato l’esigenza di erogare i nostri corsi con diverse modalità:

1. Corso Intensivo in Diritto e Gestione Ambientale, 21 ore di lezioni frontali:

 

2. Master in Diritto Ambientale, 40 ore di lezioni frontali:

 

In questi importanti appuntamenti alcuni fra i più autorevoli e competenti esperti ambientali offriranno occasioni di confronto e di crescita assolutamente uniche ed imperdibili. Infatti, i moduli formativi non si limiteranno infatti a semplici lezioni frontali, ma daranno ampio spazio a question time, esercitazioni ed alla discussione di casi, ecc.

Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta di informazioni non esitare a contattarci allo 0523.315305 oppure scrivi a formazione@tuttoambiente.it.


Condividi: