Il Giurista Ambientale è uno dei migliori dieci “green jobs” del futuro (fonte: Il Sole 24 Ore), ma come lo si diventa e di cosa si occupa? Ne abbiamo parlato in un articolo dedicato (v. commento)

La mission di un Giurista esperto in diritto ambientale è la prevenzione per l’ambiente e per tutte le aziende che rischiano pesanti sanzioni in una materia sempre più complessa.

Per fare prevenzione è necessaria un’autorevole formazione e un costante aggiornamento. Per questo motivo TuttoAmbiente, sotto il coordinamento scientifico di Stefano Maglia, riunisce i più noti giuristi ambientali a livello nazionale in un unico percorso formativo dedicato a questa importantissima figura professionale: la Scuola Green Jobs “Giurista ambientale.

La Scuola è strutturata in 5 moduli da remoto, in diretta streaming, dall’8 ottobre al 5 novembre 2021. I partecipanti, in 5 venerdì pomeriggio, potranno acquisire le necessarie conoscenze in materia e comprendere la disciplina ambientale attraverso un approccio completo e interdisciplinare. I moduli formativi non si limiteranno a semplici lezioni a distanza, ma daranno ampio spazio a question time ed alla discussione di casi.

 

Se sei avvocato, giurista o consulente questo è il corso intensivo che fa per te! Crediti per Avvocati!

Iscriviti entro l’8 agosto 2021 per usufruire dell’imperdibile sconto 20% sulla quota di iscrizione!

Servizio per aziende Audit Ambientale
 

 

Dubbi? Domande? Hai necessità di ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci ai seguenti recapiti:

Vorresti un’offerta personalizzata? Contatta direttamente in nostro Ufficio Commerciale:


Condividi: