Dal 8 al 11 Novembre 2022 vieni a trovarci a Rimini: saremo presenti a Ecomondo 2022, la venticinquesima edizione della fiera internazionale del recupero di materie ed energia e dello sviluppo sostenibile.

ECOMONDO è la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea; un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

TuttoAmbiente Spa si troverà nello Stand 013 al Padiglione B2.

In fiera potrete confrontarvi direttamente con alcuni membri del nostro staff tra cui:

  • il prof. Stefano Maglia, AD e Presidente di TuttoAmbiente;
  • il dott. Paolo Pipere, coordinatore dell’area rifiuti di TuttoAmbiente;
  • il dott. Francesco Marazzi, coordinatore dell’area Greenlab di TuttoAmbiente;
  • il dott. Paolo Rocca, responsabile commerciale di TuttoAmbiente;
  • la dott.ssa Martina Bonvini, responsabile della formazione di TuttoAmbiente.

 


TuttoAmbiente è partner di ASS.IEA (Associazione Italiana Esperti Ambientali, www.assiea.it) che sarà presente anch’essa alla fiera di ECOMONDO con un proprio workshop dedicato al tema Gli strumenti della circular economy.

Il workshop si terrà il giorno mercoledì 9 novembre in due sessioni: dalle ore 9.30 alle 11 e dalle 11.30 alle 13.00 presso la Sala Abete, al padiglione A7. Durante il suo svolgimento Stefano Maglia e Paolo Pipere tratteranno di “Sottoprodotti e End of waste: prospettive, ostacoli e le proposte per le imprese“. La partecipazione è gratuita ma è indispensabile iscriversi (al massimo una persona per azienda) scrivendo a segreteria@assiea.it.

Per maggiori informazioni in merito alla fiera potete consultare la nostra news: https://www.tuttoambiente.it/news/ecomondo-2022/

 

 

 

 

 


Condividi: