Finalmente riprendono le prove per Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti, ecco le prime sedi e date:

  • Bari, 13 settembre
  • Palermo, 23 settembre
  • Bologna, 30 settembre
  • Firenze, 5 ottobre
  • Cagliari, 6 ottobre
  • L’Aquila, 7 ottobre
  • Milano, 11 ottobre

Cosa stai aspettando? Preparati con la scuola RTGR di TuttoAmbiente, fruibile ovunque e da qualsiasi device. Inoltre, sono già disponibili le simulazioni aggiornate ad oggi delle verifiche per RTGR relative alle varie categorie.

TuttoAmbiente è stata la prima società a proporre un percorso formativo completo che preparasse i candidati ad affrontare le Verifiche di idoneità dei Responsabili Tecnici Rifiuti.

Ormai da quattro anni mette a disposizione le competenze dei suoi Docenti, tra i massimi ed affermati esperti in materia a livello nazionale. Non affidare la tua preparazione agli ultimi arrivati!

 

 

Sono già ben oltre 400 le persone che si sono affidate in questi anni alla Scuola online per Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti per poter preparare l’esame, con un’ottima percentuale di superamento. Di seguito alcune testimonianze:

“Il corso online mi è servito tantissimo per raggiungere il mio obiettivo; voglio congratularmi con tutti voi per aver creato una piattaforma e-learning davvero importante credo che ne usufruirò presto per prepararmi ad altri esami. – Samuele Novello.”

“Ho partecipato alla Vostra Scuola RTGR on line relativamente ai moduli per la Categoria 10 e per la Categoria 1,4,5 dell’Albo Gestori Ambientali. Il servizio offerto è stato assolutamente competente, esaustivo e mi ha permesso di avere una preparazione adeguata per superare la verifica in entrambe le categorie. -Ivan Ledda”

“Si ho superato i test e la scuola mi è servita sicuramente. – Andrea Mezzogori”

“Il corso seguito con la vostra scuola di formazione è stato determinante per la preparazione precisa e puntuale su quello che erano i temi delle verifiche. Inoltre, la piattaforma FAD è stata utilissima nell’esercitazione dei quiz, avendola a disposizione sempre su qualsiasi dispositivo informatico (smartphone, tablet, notebook, pc), anche in vacanza! – Carmine Sgobbo”

“Docenti preparati e con ottime capacità comunicative. Materiale chiaro e approfondito. La possibilità offerta di ripetere senza limiti la simulazione della verifica è risultata importantissima ai fini della preparazione. Decisamente soddisfatta. Complimenti! – Lara Giovanelli”

 

Per maggiori informazioni: formazione@tuttoambiente.it, 0523 315305


Condividi: