Il giorno 31 gennaio 2020, a Verona presso la sala meeting di Confindustria, nell’ambito dell’assemblea nazionale di AssIEA (Associazione Nazionale Esperti Ambientali) si terrà un seminario gratuito inerente il ruolo dell’esperto ambientale di fronte alla crisi climatica.

Dopo la prima sessione riservata alla partecipazione esclusiva dei soci, alle ore 16:00 avrà inizio la seconda parte dell’Assemblea aperta a tutti coloro che siano interessati al tema e a conoscere la realtà associativa.

Introdurrà la sessione dedicata al “ruolo dell’esperto ambientale di fronte alla crisi climatica”  il dott. Paolo Pipere, successivamente alle ore 16:15 interverrà il dott. Daniele Pernigotti ed infine alle ore 17:00 il Prof. Stefano Maglia chiuderà la sessione.

Al termine dell’Assemblea è previsto un aperitivo a buffet per tutti i presenti.

L’intero programma è disponibile al seguente link: http://www.assiea.it/uploads/3/8/6/7/38673389/programma_assemblea_2020.pdf

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la preiscrizione entro il 15 gennaio p.v. scrivendo a segreteria@assiea.it.

Per informazioni, è possibile contattare la segreteria dell’Associazione al n. 0523-315305 oppure scrivendo a segreteria@assiea.it.


Condividi: