Comunicato stampa CEPAS – Ott 4, 2019

«L’appuntamento è per il prossimo 15 ottobre con la prima sessione di esame per Esperto del Sistema Rifiuti.

L’Esperto del Sistema Rifiuti è il professionista che fornisce consulenza e opera, con la propria capacità tecnica, nell’intera filiera della gestione dei rifiuti, dalla produzione al suo smaltimento, sia dal punto di vista tecnico-logistico che amministrativo.

Grazie al nuovo schema di certificazione CEPAS che ha recepito la Prassi UNI 60:2019, pubblicata lo scorso giugno, sarà quindi possibile individuare professionisti realmente preparati che potranno fornire ai propri interlocutori una garanzia preventiva e continua di competenza e professionalità, in quanto certificati da un Istituto di terza parte indipendente quale CEPAS. Scrivi a comunicazioni@cepas.bureauveritas.com per ottenere tutte le informazioni»

Se hai conseguito uno dai Master Gestione Rifiuti, proposti da TuttoAmbiente dal 2017 a oggi, potresti essere idoneo a conseguire il titolo con esclusive scontistiche!

1

Non hai frequentato ancora il nostro percorso di altra formazione ambientale in tema di rifiuti? Ecco a te le prossime edizioni del Master Gestione Rifiuti:

Per info e dettagli sui Master: 0523315305 – formazione@tuttoambiente.it


Condividi: