SCONTO

Da oggi, giovedì 29 ottobre, a martedì 3 novembre potrai iscriverti al 24° Master Gestione Rifiuti-Waste Manager, rigorosamente a distanza -in diretta- dal 17.11 al 17.12, ad un prezzo scontato del 25%: Oltre 470 euro risparmiati!

 

DESCRIZIONE

Il Master si propone come un percorso webinar (48 ore!) altamente specializzato, finalizzato a formare ed aggiornare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente le problematiche di gestione dei rifiuti anche alla luce delle recenti novità introdotte dal recepimento delle Direttive Circular Economy. Per diventare veri Waste Manager è fondamentale solide basi e non smettere mai di studiare.

I risvolti applicativi del D.Lgs. 116/2020 saranno analizzati nel dettaglio da docenti autorevoli, competenti ed esperti nelle singole discipline in cui si articola la sempre complessa corretta gestione dei rifiuti: Dott.ssa Benedetta Bracchetti, Dott.ssa Tiziana Cefis, Ing. Emanuela De Blasi, Dott. Stefano Leoni, Prof. Stefano Maglia (Coordinatore scientifico), Dott.ssa Claudia Mensi, Dott. Eugenio Onori, Dott. Paolo Pipere, Ing. Mario Sunseri.

I predetti esperti saranno a disposizione dei partecipanti per confrontarsi attivamente e rispondere ai loro quesiti.

Per maggiori dettagli scarica il Programma>>>

 

OMAGGIO

In omaggio riceverete il Master Gestione Rifiuti Online (valore 950 euro) con oltre 20 ore di lezioni registrate utili a ripassare e approfondire tutti i temi trattati durante il Master in diretta streaming. Il Master online sarà fruibile per 365 giorni dal momento dell’attivazione e sarà costantemente aggiornato per garantire la formazione continua dei partecipanti.

La 24^ edizione del Master Gestione Rifiuti-Waste Manager sarà anche la prima edizione a regalare l’esclusivo e nuovoCodice dei Rifiuti in formato e-book edito da TuttoAmbiente. Un vero e proprio manuale operativo dedicato a chi opera, direttamente o indirettamente, nel settore dei rifiuti.

 

COME PARTECIPARE

Solo 5 giorni (dal 29.10 al 3.11) per poter approfittare del già citato esclusivo Sconto 25%. Ma come fare per usufruire di questa speciale promozione?

Semplice:

• invia una mail, entro il 3 novembre 2020, a formazione@tuttoambiente.it oppure a s.leorato@tuttoambiente.it
• segnalare nell’oggetto dell’email: RIFIUTI25

 

INFO

Informazioni e approfondimenti: 0523.315305 – formazione@tuttoambiente.it


Condividi: