Disponibile da oggi la prima ed unica SCUOLA per DIRETTORE TECNICO IMPIANTI RIFIUTI in formato e-learning, per essere “opportunamente formato”, come prescrive la Circ. 1121 del 2019, seguendo in qualunque momento, luogo o device le 18 ore di lezioni pratiche ed operative a cura dei massimi esperti del settore: Stefano Maglia, Paolo Pipere, Marco Casadei, Andrea da Lio, Andrea Baldisseri e Paolo Zoppellari.

La Scuola, aggiornata con il DPCM 27 agosto 2021 sul P.E.E. – che si rivolge ai direttori e gestori di impianti rifiuti o a chi lo vuole diventare – vuole fornire idonei strumenti tecnici, pratici e normativi per poter gestire correttamente un impianto di trattamento rifiuti senza incorrere in rischi e sanzioni per mancanze formali e sostanziali nell’applicazione della normativa.

L’utente può seguire la lezione utilizzando ampio materiale didattico e testare le proprie conoscenze e le capacità apprese anche tramite un test di valutazione finale con successivo rilascio di un attestato di partecipazione.

L’acquisto della Scuola comporta un abbonamento annuale dal momento dell’attivazione, compreso di tutti gli aggiornamenti periodici e della possibilità di inviare quesiti ai docenti.

Scarica la brochure!

Info formazione@tuttoambiente.it tel 0523.315305

 

Scuole on line Direttore Tecnico Impianti Rifiuti


Condividi: