TuttoAmbiente ha deciso di confermare tutti i Master in aula di aprile che però verranno svolti da remoto, in diretta, negli stessi giorni e orari e con i medesimi docenti:

10

  • Master Esperto Ambientale (dal 17 aprile al 6 giugno 2020), 60 ore di lezione in cui potrai formarti, aggiornarti e confrontarti con i maggiori esperti italiani in tema di Diritto ambientale, Riqualificazione, riparazione e ripristino ambientale, Sistema di gestione ambientale e LCA, VIA e VAS, AIA e AUA, Gestione dei Rifiuti, Sostanze pericolose, Scarichi, Gestione dei rifiuti, Emissioni in atmosfera, Bonifica dei siti contaminati e danno ambientale, Responsabilità e sanzioni. Con Crediti per Ingegneri, scopri di più!

 

  • Master Gestione Rifiuti-Waste Manager (dal 24 aprile al 5 giugno 2020), 48 ore di formazione approfondita, autorevole e puntuale in tema di corretta gestione dei rifiuti, non solo per evitare le pesanti conseguenze in termini di sanzioni e responsabilità previste nel settore, ma ancor più per cogliere le opportunità di una disciplina in continuo aggiornamento ed evoluzione anche alle luce del recentissimo recepimento delle Direttive Circular Economy. Con Crediti per Ingegneri, scopri di più!

 

  • Master HSE Manager, Responsabile e Consulente Ambientale (dal 29 aprile al 5 maggio 2020), 40 ore in cui i partecipanti potranno formarsi, aggiornarsi ed orientarsi, guidati da alcuni tra i massimi esperti del settore, in tutte le sfaccettature normative, economiche e gestionali relative a queste figure emergenti nella moderna gestione aziendale. Ovviamente si terrà conto della recente norma UNI 11720:2018, dedicata proprio specificatamente alla figura dell’HSE manager. Con Crediti per RSPP, scopri di più!

 

  • Master Diritto Ambientale (dal 7 maggio al 4 giugno 2020), 40 ore di confronto e di crescita assolutamente con alcuni fra i più autorevoli e competenti esperti del Diritto Ambientale italiano (Avv. Giannicola Galotto, Prof. Stefano Maglia, Dott. Paolo Pipere, Avv. Luca Prati, Dott. Luca Ramacci), una straordinaria occasione di formazione e aggiornamento autorevole. Con Crediti per Avvocati, scopri di più!

 

Inoltre, per potersi formare fin da subito a tutti i partecipanti sarà offerto anche l’accesso gratuito per un anno ad uno dei Master Online, dal valore di 1.059 euro, a scelta tra il “Master Gestione e Diritto Ambientale” e il “Master Gestione Rifiuti” (aggiornati al 1 marzo 2020).

 

Info e approfondimenti: 0523.315305 – 334.8283521 – formazione@tuttoambiente.it


Condividi: