Le recenti modifiche introdotte dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali con la Delibera n.1 del 30 gennaio 2020 hanno modificato le precedenti disposizioni circa la decadenza del ruolo di Responsabile Tecnico delle imprese iscritte all’Albo.

Inoltre, con la Circolare n. 9 del 15 luglio 2020 sono stati anche modificati alcuni quiz per le verifiche d’idoneità per Responsabili Tecnici.

La Scuola per RTGR Online di TuttoAmbiente è aggiornata alle ultime modifiche sia con una videolezione dedicata interamente alla “decadenza del RT” nella sezione del “Modulo Obbligatorio” e una dedicata alle “novità QUIZ” (direttamente curate da un Componente del Comitato dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali) sia con l’aggiornamento del programma di simulazione degli esami per il conseguimento dell’idoneità a Responsabile Tecnico.

 

Se vuoi sostenere l’esame dell’Albo iscriviti anche tu alla Scuola per RTGR Online di TuttoAmbiente, l’unica che ti aiuta veramente a superare le Verifiche di idoneità dell’Albo:

Risparmi con i nostri pacchetti >>>

L’acquisto di ogni singolo Modulo della Scuola per RTGR offre un abbonamento annuale (dal momento dell’attivazione) per vedere e rivedere le lezioni quante volete desideri, da qualsiasi device connesso a internet. Inoltre, per ogni Modulo viene fornito lo stesso materiale didattico spiegato dai docenti nelle video-lezioni, salvabile e stampabile.

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci: 0523.315305 – formazione@tuttoamibiente.it


Condividi: