Lo sapevi che il settore ambientale è uno di quelli che offre maggiori opportunità di crescita e sviluppo dal punto di vista professionale?

Leggendo il Rapporto GreenItaly 2020 di Symbola e Unioncamere, si stima che tra il 2020 e il 2024 il 38% delle professioni richiederà proprio delle competenze ambientali: si imporranno i green jobs nel mondo del lavoro!

Il principale obiettivo della Scuola di perfezionamento per Consulenti Ambientali, in partenza dal 9 marzo, è quello di fornire sia una formazione ed un aggiornamento professionale di alto profilo, sia la possibilità di avvicinarsi alla materia in modo autorevole e pratico.

Ci saranno solo lezioni in diretta streaming, ma si avrà un ampio spazio per question time, esercitazioni ed discussione di casi, in un’ottica partecipativa. Anche se sarà svolto da remoto, infatti, non sarà pregiudicata l’interazione coi docenti.

Leggi qui sotto le recensioni di alcuni partecipanti alle precedenti edizioni:

Coinvolgente e interessante seppur a distanza” – Dott.ssa Cristina Mancini, consulente;

La conoscenza rende liberi, questa è la frase; il corso è stato veramente formativo, insegnanti preparatissimi e staff eccezionale, grazie di tutto, TuttoAmbiente” – Dott.ssa Raffaella Incani, consulente;

Competenza ed autorevolezza di tutti i relatori sono state le caratteristiche che hanno contraddistinto, con estrema soddisfazione, la scuola, organizzata nei dettagli e sicuramente da stimolo a proseguire, con aumentata consapevolezza, l’importante ruolo di consulente ambientale e tecnico esperto nella materia” – Ing. Corbianco Antonio.

Master Esperto Ambientale da remoto in streaming
 
 


Condividi: