Vuoi valutare cosa rischi in tema di responsabilità e pesanti sanzioni ambientali? La soluzione è un audit ambientale con il supporto di Auditor competenti e certificati ai sensi della norma UNI ISO 14001:2015, UNI Pdr 61:2019, che svolgono tali attività anche secondo la recentissima Prassi di riferimento “UNI/PdR 107:2021”:

L’ Audit Ambientale di TuttoAmbiente rappresenta uno step fondamentale per garantire a qualunque azienda/ente od organizzazione di poter individuare delle potenziali criticità della propria gestione ambientale e di conseguenza attivarsi per colmare i principali gap emersi e raggiungere così una piena, completa e continua compliance sia normativa sia di sistema (standard ISO 14001).

 

Grafica di un Audit Ambientale

Esistono diverse tipologie di audit ambientali: audit dedicato alla gestione dei rifiuti, audit ambientale per il proprio OdV, audit interno del proprio SGA/SGI, ecc. TuttoAmbiente è in grado di offrirti qualunque tipologia di Audit a seconda della tua necessità.

Non aspettare l’arrivo dei controlli degli enti competenti. Preparati prima, insieme ai nostri Auditor qualificati e certificati.

Per sapere di più in tema di Audit ambientali ti consigliamo di leggere un importante contributo del dott. Francesco Marazzi dedicato a “Audit ambientale: strumento indispensabile per evitare rischi e sanzioni”

Se sei interessato anche a solo uno di questi servizi, prendi contatti con i nostri referenti del Green Lab di TuttoAmbiente e fissa una call senza impegno.

Per maggiori info, scrivi a a greenlab@tuttoambiente.it o chiamaci al 0523.315305


Condividi: