CEPAS, Istituto di Certificazione delle Competenze e della Formazione, propone un webinar gratuito per approfondire gli aspetti inerenti la Governance Ambientale Aziendale, in particolar modo la valutazione dei rischi e delle opportunità che l’ambiente esercita sulle imprese.

Durante il webinar verrà trattato il tema della Governance Ambientale Aziendale, nello specifico come ridurre i rischi, aumentare le performance e sviluppare il governo dell’impresa in modo armonico e sostenibile. Per un’impresa sottostimare la questione ambientale può diventare fonte di rischi: per questo motivo verrà presentato il Metodo TuttoAmbiente e dei suoi vantaggi, con il fine di condurre le aziende verso un percorso evolutivo e strategico.

Il webinar si terrà il 12 dicembre 2023, dalle ore 14.55 alle ore 16.00, la partecipazione è gratuita previa iscrizione entro l’11 dicembre.

I relatori del webinar:

  • Stefano Maglia, Fondatore e CEO di TuttoAmbiente
  • Rossella Laface, Sales & Innovation Manager, CEPAS

 

Il Metodo TuttoAmbiente®© è il primo sistema certificato, secondo lo standard CEPAS SCH172, che è in grado di affiancare i vertici delle aziende più lungimiranti, in un cammino sicuro e consapevole verso uno sviluppo ed una crescita realmente ambientalmente sostenibili e senza rischi, con una organizzazione di funzioni, compiti, deleghe e responsabilità, ben chiare, definite e certe, risparmiando altresì su spese legali, sanzionatorie, ecc. e contemporaneamente potendo accedere a finanziamenti ed ad un mercato sempre più sensibile e propenso a premiare chi si sforza di offrire prodotti e processi più sostenibili, nell’ambito di un processo certificato e proattivo diviso in cinque fasi che produrranno una sorta di Total Environmental Solution (TES) che crea sicurezza e sviluppo.
 

Metodo TuttoAmbiente: potenzia e certifica la tua Governance Ambientale Aziendale
 


Condividi: