E’ giunta ormai alla 10a edizione l’importante evento che si tiene a Milano, presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi.

Il Salore della CSR e dell’innovazione sociale rappresenta un importante luogo per tutti i professionisti del settore dell’ambiente e della sostenibilità. Numerose le aziende presenti e il programma di quest’anno è ancora più ricco di eventi e tavole rotonde.

Durante questa edizione verrà anche consegnato il “Premio Impatto” nato con l’obiettivo di premiare le realtà profit e non profit capaci di misurare il valore economico, sociale e ambientale creato da progetti e iniziative di sostenibilità ma anche sottolineare la necessità di comunicare i risultati ottenuti e di condividerli con gli stakeholder.

Si parlerà di transizione ecologica, mobilità sostenibile e finanza sostenibile. Inoltre verrà dato ampio spazio anche al tema della decarbonizzazione, della digitalizzazione e della crescente richiesta di nuove competenze per i green jobs.

Per saperne di più vi invitiamo a cliccare direttamente qui e consultare il programma e tutte le informazioni utili per questo importante evento.

 

TuttoAmbiente consiglia:

 

Per maggiori info: formazione@tuttoambiente.it; 0523.315305


Condividi: