TuttoAmbiente dal 2006 ha risolto oltre 3300 casi/quesiti, ha effettuato oltre 900 incontri/audit on-site, ha seguito/segue oltre 160 clienti con un servizio di consulenza professionale continuativo dedicato.

Come avremmo potuto erogare un servizio di qualità senza la corretta miscelazione tra competenze normativo-giuridiche (giurista ambientale) e competenze operative (tecnico ambientale)?

 

Vorresti risolvere l’emergenza, il problema dei tuoi clienti? Non aspettare, diventa ora un vero esperto!

Con la nostra Scuola di perfezionamento per Consulenti e Tecnici Ambientali, 5 incontri dal 28 aprile al 26 maggio, potrai formarti e aggiornarti per agire correttamente e, più importante, riuscire a dimostrarlo:

Mercoledì 28 aprile 2021 – Introduzione al diritto ambientale con STEFANO MAGLIA

Mercoledì 5 maggio 2021 – Gestione dei rifiuti con PAOLO PIPERE

Mercoledì 12 maggio 2021 – Autorizzazioni (VIA, AIA e AUA) con GIANNICOLA GALOTTO

Mercoledì 19 maggio 2021 – Emissioni in atmosfera con LEONARDO BENEDUSI

Mercoledì 26 maggio 2021 – Scarichi con GIUSEPPE PASTORELLI

 

Inoltre, tutti i ”green jobs” cresceranno del 26% nei prossimi cinque anni (fonte: Circular Economy Network). Pertanto, conoscere approfonditamente questa disciplina sarà importantissimo per intraprendere un cammino professionale di grande prospettiva.

Clicca qui e leggi il commento della Dott.ssa Miriam Balossi, responsabile del reparto consulenze di TuttoAmbiente, “Consulente e Tecnico Ambientale: il green job del futuro aperto a tutti” >>>

 

Ti aspettiamo:

Scuola di perfezionamento per Consulente e Tecnico Ambientale aprile 2021
Vorresti maggiori informazioni?
Scrivici: formazione@tuttoambiente.it
Chiamaci: 0523.315305


Condividi: