Il Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali ha approvato il calendario delle verifiche per Responsabili Tecnici (art. 13 comma 1 D.M. 120/2014) per l’anno 2023.

Per scaricare il calendario delle verifiche clicca qui.

Chiunque fosse interessato a intraprendere questa carriera professionale può leggere il nostro commento che spiega i compiti, le responsabilità e la formazione previsti in capo al Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti (RT, RTGR) e uno successivo legato a il punto su compiti e responsabilità dell’RT.
Sulle verifiche di idoneità per confermarsi o diventare Responsabile Tecnico abbiamo già pubblicato tempo fa un altro approfondito commento (Verifiche da superare per diventare Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti).

Segnaliamo a chi non ne fosse già a conoscenza che TuttoAmbiente offre i corsi di formazione più autorevoli e completi per la preparazione alle Verifiche di Idoneità.
La Scuola online per Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti aiuta gli aspiranti RTGR a superare le verifiche grazie a lezioni sempre aggiornate e fruibili in qualsiasi momento e su qualsiasi device, con abbonamento di un anno.
La Scuola di Formazione per Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti è invece un corso a distanza, in diretta streaming, la prossima edizione inizia il 5 dicembre!

Per maggiori informazioni scrivi a formazione@tuttoambiente.it o chiama il numero 0523.315305


Condividi: